Si comunica che la nuova immagine CITY TIME Autunno Inverno 2009, con il Testimonial Ascanio Pacelli sarà presente nella rivista PLAYBOY.

Uscite n.9 di Ottobre, n.10 di Novembre, n.11 di Dicembre 2009.

Comunichiamo che la nuova immagine CITY TIME Autunno Inverno 2009, con il Testimonial Ascanio Pacelli, sarà presente sul quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, dove gli avvisi CITY TIME si alterneranno tra la Domenica ed il Lunedì (i giorni di maggior diffusione) per ben due mesi consecutivi.
I mensili di target maschile PLAYBOY e MAX (n.10 di Novembre 2009) daranno ancora più visibilità e successo alla CITY MOTO JACKET di CITY TIME.

Uscite Gazzetta dell Sport: Lunedì 24 Agosto, Lunedì 28 Settembre, Domenica 4 / Domenica 11 / Lunedì 19 / Domenica 25 Ottobre, Lunedì 2 / Domenica 8 / Lunedì 23 / Lunedì 30 Novembre.

Alberto Brandi conduttore della trasmissione “CONTROCAMPO” indossa abiti CITY TIME.

Per la stagione televisiva 2009/10 il noto giornalista ALBERTO BRANDI indosserà abiti e completi della linea CITY TIME.

Il presentatore di Mediaset, conduce in diretta CONTRO CAMPO, la trasmissione sportiva di RETE 4 in onda la Domenica sera dalle ore 22.30.

CITY TIME Partner del Calendario 2009 di Maxim.

Cristiano e Salvatore Angelucci indossano abiti CITY TIME.

Comunichiamo che è in edicola il Calendario 2009 MAXIM, allegato al numero di Marzo del Magazine, dove i due protagonisti, i fratelli Angelucci Cristiano e Sasà, indossano abiti CITY TIME. I due protagonisti, con l’appoggio delle autorità istituzionali, hanno voluto rivalutare il territorio campano partendo proprio da Casal di Principe, la località resa nota al mondo intero dal film “Gomorra”.

ASCANIO PACELLI TESTIMONIAL DEL BRAND CITY TIME

Protagonista delle ultime stagioni televisive, Ascanio Pacelli è da considerare un personaggio emergente dello spettacolo. Presente nelle trasmissioni di maggior richiamo e con grande indice di ascolto, è il testimone giusto per portare un'ulteriore nota di prestigio a CITY TIME.

Ascanio Pacelli è il nuovo testimonial del brand CITY TIME; il Principe romano che, dopo la partecipazione al Grande Fratello, ha saputo ritagliarsi un suo importante spazio nel panorama televisivo italiano.





MILANO – PIAZZA DUOMO
GALL. VITTORIO EMANUELE


WALL PAPER di 260 Mq.

Ascanio Pacelli indossa abiti City Time durante le puntate de Il treno dei desideri, lo show in prima serata del sabato di Rai Uno che è partito il 15 settembre e proseguirà con 15 puntate fino a gennaio. Il programma, quest’anno abbinato alla Lotteria Italia, condotto da Antonella Clerici si propone ogni settimana di realizzare i sogni della gente comune.

Fly, l’abito di City Time dall’anima leggera, è indossato da Paolo Kessisoglu protagonista di Camera Cafè, la divertente striscia comica quotidiana preserale di Italia Uno che racconta la vita di un ufficio da un punto di vista alquanto singolare: la macchina del caffè.

Paolo Kessisoglu forma insieme al comico Luca Bizzarri il duo comico Luca & Paolo, con cui conduce da varie stagioni il programma televisivo “Le Iene” su Italia Uno.